logo

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega contro Marina La Rosa: “Rosicona di merd*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

Il primo giro di nomination dell’Isola dei famosi 2019 ha innescato una serie di dinamiche nel gruppo. I naufraghi hanno votato Marina La Rosa come la più antipatica ma a sorpresa il reality l’ha eletta leader del gruppo, con la possibilità di mandare in nomination un compagno. L’ex gattamorta ha scelto la prorompente Taylor Mega, …

article-post

Il primo giro di nomination dell’Isola dei famosi 2019 ha innescato una serie di dinamiche nel gruppo. I naufraghi hanno votato Marina La Rosa come la più antipatica ma a sorpresa il reality l’ha eletta leader del gruppo, con la possibilità di mandare in nomination un compagno. L’ex gattamorta ha scelto la prorompente Taylor Mega, che non l’ha presa bene. “Chi ha nominato la rosicona di m***?” si sfoga la ragazza con la galeotta Giorgia.

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega contro Marina La Rosa

Taylor Mega in puntata è stata al centro della polemica per un video pubblicato sui social, in cui diceva di voler partecipare all’Isola dei Famosi solo per tre settimane. Alessia Marcuzzi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti le hanno chiesto spiegazioni su queste dichiarazioni ma lei non ha saputo giustificarsi del tutto.

Proprio per questo gesto scorretto, Marina La Rosa ha deciso di mandarla al televoto: “Così le faccio fare un paio di settimane, barra tre”. La reazione della Mega non si è fatta attendere: “Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene”. Marina e Taylor Mega dovranno convivere per una settimana sull’isola dei pirati. Riusciranno a chiarirsi o la situazione diventerà esplosiva?

Marina La Rosa sognava l’Isola dei Famosi

Marina la Rosa intervistata durante Verissimo aveva confermato di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. “Non riuscirei mai a ripetere un’esperienza del genere”, ha raccontato motivando il rifiuto. “Continuo a seguire il Grande Fratello con piacere, ma ora sono una persona diversa e non mi troverei a mio agio in quel contesto”. Incitata a dire la sua riguardo i reality show, la siciliana aveva confessato che “mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi invece. Non potrei dire di no a una simile esperienza”.

Potrebbe interessarti anche