logo

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini torna in Italia: l’annuncio ai naufraghi, le reazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-27

L’esperienza di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018, la terza in Honduras, può dirsi ufficialmente conclusa e dopo aver portato un’ondata di brio ed allegria stellare, la showgirl ha annunciato la verità al resto dei naufraghi, spiegando loro il suo compito sull’Isola. Questo però è accaduto solo dopo aver terminato una prova che ha portato …

article-post

L’esperienza di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018, la terza in Honduras, può dirsi ufficialmente conclusa e dopo aver portato un’ondata di brio ed allegria stellare, la showgirl ha annunciato la verità al resto dei naufraghi, spiegando loro il suo compito sull’Isola. Questo però è accaduto solo dopo aver terminato una prova che ha portato ai suoi compagni di avventura una ricompensa molto apprezzata. Ecco cosa è successo nelle passate ore, alla vigilia della nuova puntata serale all’insegna dell’Isola dei Famosi 2018.

Valeria Marini lascia l’Isola dei Famosi: la verità ai naufraghi

La produzione del reality ambientato in Honduras ha deciso che fosse ormai giunto per Valeria Marini il momento per dire la verità ai naufraghi ed abbandonare l’Isola. Per farlo però ha deciso di rivelarlo in modo alquanto originale al resto dei concorrenti. Valeria Marini, infatti, ha prima dovuto superare la prova ricompensa. Indossando un costume da sirena che non è passato certamente inosservato, la Marini ha dovuto raggiungere un punto preciso nel mare nel quale ha poi recuperato una pergamena che custodiva un importantissimo messaggio: un pasto completo per ogni naufrago dell’Isola.

Una barca ha poi portato i naufraghi su un’altra isola, dove hanno potuto assaporare per la prima volta, dopo quasi due mesi, un menu completo formato da un primo, un secondo ed un dolce. Una volta finito di mangiare, però, è arrivato il momento della verità e Valeria ha dovuto dare ai naufraghi l’inaspettata notizia. La showgirl ha quindi spiegato loro di essere arrivata in Honduras solo per una breve visita e che ora, per lei, è arrivato il momento di tornare in Italia.

Ma come hanno reagito i naufraghi? Dalle loro facce è trapelata una certa delusione e un pizzico di dispiacere per la notizia. Valeria Marini ha poi salutato tutti, ringraziandoli per queste giornate trascorse insieme ed ha abbandonato definitivamente l’Honduras. Dopo il suo addio, i concorrenti hanno rivelato di essere stati bene e di essere stati avvolti da un’ondata di allegria.

Potrebbe interessarti anche