logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Raz Degan naufrago ufficiale, ecco gli altri nomi del cast

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-17

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione partirà lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Dieci puntate con al timone Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria, opinionista in studio e Stefano Bettarini inviato dall’Honduras. Tra i naufraghi, di sicuro ci sarà Raz Degan, che sabato 21 gennaio sarà ospite anche a Verissimo …

article-post

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione partirà lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Dieci puntate con al timone Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria, opinionista in studio e Stefano Bettarini inviato dall’Honduras. Tra i naufraghi, di sicuro ci sarà Raz Degan, che sabato 21 gennaio sarà ospite anche a Verissimo per parlare proprio della sua partecipazione. Sembra fatta anche per Nathalie Caldonazzo.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: ecco il cast

Nathalie Caldonazzo non ha ufficializzato la sua partecipazione ma, in un post su Instagram poi rimosso aveva scritto “Sono pronta”. L’isola dei Famosi 2017 si aprirà anche per Samantha De Grenet, anche lei “pizzicata” sui social ad anticipare con parole sibilline la sua partecipazione. A sfidarsi per la sopravvivenza, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto, anche la sexy modella Dayane Mello, che ha recentemente fatto scandalo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con una mise audace.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: ecco il cast

Tra gli altri anche Eva Grimaldi, che si è già messa in gioco nel reality Pechino Express, Massimo Ceccherini, attore, regista e comico, il rapper Moreno e il modello Simone Susinna. Ma non solo, una tra le tre showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper, sarà scelta attraverso il televoto aperto a “Pomeriggio 5” (domenica 22 gennaio a Domenica Live scopriremo chi sarà la naufraga prescelta).

Si va invece verso l’esclusione per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, dopo le polemiche lanciate da Antonio Ricci a Striscia la Notizia e rimbalzate in Rete.

Potrebbe interessarti anche