Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 28 febbraio: Massimo Ceccherini e Paola Barale in studio, Imma Battaglia in Honduras

28/02/2017 di Valentina Gambino

Quali le anticipazioni della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017? Il nuovo appuntamento di stasera, martedì 28 febbraio, si annuncia ricca di colpi di scena. Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Massimo Ceccherini, che spiegherà le motivazioni dell’abbandono e il terzo concorrente eliminato: Giacomo Urtis. Ma non è tutto. Sui social Paola Barale ha fatto sapere che ci sarà anche lei per sostenere il suo Raz Degan. Su Cayo Cochinos intanto sbarcherà anche Imma Battaglia per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: In Honduras le tensioni non sono diminuite nemmeno dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini. Gli 8 naufraghi in gara vivono separati e con gli animi costantemente accesi, in una sorta di “tutti contro Raz”. Raz Degan ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi di partecipare alle prove di gruppo e discutendo soprattutto con Giulia Calcaterra, che prova a tenergli testa.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: In difesa dell’ex modello israeliano torna all’attacco Paola Barale: “Ok mi avete convinta… Domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz… ci vediamo là”. Con questo messaggio su Instagram la conduttrice fa sapere che durante la quinta puntata del reality in studio ci sarà anche lei a sostenere il suo ex Raz Degan. Già nelle scorse settimane si era espressa a favore dell’ex compagno, sottolineando la sua vicinanza al modello israeliano e coniando anche l’hashtag #iostoconraz.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: Un altro momento “forte” della quinta serata sarà l’arrivo su Cayo Cochinos di Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano, oltre che cara amica di Eva Grimaldi. Anche questa settimana scopriremo, con Stefano Bettarini in collegamento in diretta dall’Honduras, chi sarà il nuovo leader. Proseguiranno poi le prove che saranno sottoposte al “comitato scientifico” dell’Isola, per cercare di conquistare il passaggio all’Isola della Caccia.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI