logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni del 4 aprile: chi uscirà tra Simona Ventura e Jonas Berami? Info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-04

Stasera, lunedì 4 aprile, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio. In diretta dall’Honduras invece troveremo Alvin. Chi verrà eliminato tra Simona Ventura …

article-post

Stasera, lunedì 4 aprile, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio. In diretta dall’Honduras invece troveremo Alvin. Chi verrà eliminato tra Simona Ventura e Jonas Berami? Questa settimana per i naufraghi è stata decisamente difficoltosa in quanto, si sono evidenziate le spaccature di due gruppi distinti e separati. Il quinto appuntamento con l’11esima edizione de L’Isola sarà pieno di discussioni e confronti, eccovi a seguire tutte le anticipazioni e le info streaming.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 4 APRILE: Aristide Malnati ha trascorso una settimana molto dura a Playa Soledad, rimarrà in gioco? Uno tra Simona Ventura e Jonas Berami, dopo l’eliminazione lo raggiungerà per finire in ballottaggio e, con molta probabilità, lo rispedirà in Italia. I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, stanno trascorrendo due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, e alla fine, solo uno si aggiudicherà la vittoria e il montepremi di 100.000 euro. A seguire, tutte le informazioni utili, per vedere il reality in streaming e seguirlo sui social.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 4 APRILE: L’Isola dei Famosi 2016 in onda stasera, 4 aprile con il quinto appuntamento a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta ricco di colpi di scena e discussioni altamente accese. Come poter guardare la trasmissione in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure sul sito del programma (isola.mediaset.it). Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI DEL 4 APRILE: Se volete restare costantemente informati su ciò che succede in Honduras, anche durante la diretta, potrete seguire le varie evoluzioni del programma sulla pagina ufficiale di Facebook, su Instagram oppure su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale #isola.

Potrebbe interessarti anche