logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni ottava puntata: Valeria Marini in partenza, chi uscirà tra i tre nominati?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-12

In onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ottava puntata de L’isola dei famosi 13, a partire dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti in studio e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band in diretta. A seguire, tutte …

article-post

In onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ottava puntata de L’isola dei famosi 13, a partire dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti in studio e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band in diretta. A seguire, tutte le ultime anticipazioni del nuovo appuntamento che si aprirà anche con una particolare sorpresa.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni ottava puntata

Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato si sfideranno al televoto ma neppure la comune condizione di “nominati” è riuscita a placare le brucianti discussioni che da sempre caratterizzano il rapporto tra naufraghi, specie tra le due donne. Il pubblico si schiererà dalla parte di Alessia che incarna il ruolo della mamma chioccia o dalla parte di Rosa che col suo carattere forte tiene testa alla rivale? E se tra le due litiganti a goderne fosse invece Simone il mimo?

Nel frattempo, sulle spiagge di Cayo Cochinos dell’Isola dei Famosi 2018, sta per arrivare una new entry: Valeria Marini, che sarà presente in studio. La burrosa showgirl sarda, partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata successiva sarà invece in Palapa.

Isola dei Famosi 13, il cast

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Nadia Rinaldi, attrice, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Potrebbe interessarti anche