logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni decima puntata: Valeria Marini in studio, chi verrà eliminato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-27

La burrosa Valeria Marini ha lasciato l’Isola dei Famosi 13 per rientrare in Italia: avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani, con la quale ha un ex in comune, ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. Stasera, martedì 27 marzo in prima …

article-post

La burrosa Valeria Marini ha lasciato l’Isola dei Famosi 13 per rientrare in Italia: avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani, con la quale ha un ex in comune, ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. Stasera, martedì 27 marzo in prima serata su Canale 5 appuntamento con la decima puntata del reality. Chi uscirà tra Francesca, Franco Terlizzi e Simone Barbato? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi, Marco Ferri e Valeria Marini in studio

In perfetto stile Marini, la formosa starlette in studio si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana. Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone Barbato che si è scontrato prima con Jonathan e poi con Franco Terlizzi.

A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco. Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Uva saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.

Isola 2018, info e social

Come sempre, la decima puntata sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Daniele Bossari presenti in studio. In collegamento anche gli irriverenti amici della Gialappa’s Band. È possibile seguire l’Isola dei Famosi anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www. appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Potrebbe interessarti anche