logo

Isola 2021, attriti tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi? Spunta un video dal GF Vip, i sospetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-16

Ci sono dei dissapori tra Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 e Akash Kumar, neo naufrago in Honduras? Un sospetto, questo, che è stato sollevato da molti utenti social soprattutto dopo il piccolo scontro verbale avvenuto nella puntata di esordio. Ed intanto spunta un video direttamente dal GF Vip che accende ulteriormente i sospetti. …

article-post

Ci sono dei dissapori tra Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 e Akash Kumar, neo naufrago in Honduras? Un sospetto, questo, che è stato sollevato da molti utenti social soprattutto dopo il piccolo scontro verbale avvenuto nella puntata di esordio. Ed intanto spunta un video direttamente dal GF Vip che accende ulteriormente i sospetti.

Isola 2021: dissapori tra Akash e Zorzi?

Il modello dagli occhi di ghiaccio, Akash Kumar, nella prima dell’Isola 2021 ha avuto un acceso battibecco con Tommaso Zorzi. L’atteggiamento del naufrago non sembra conquistare l’opinionista che già ieri ha espresso le sue perplessità. Si tratta di una antipatia pregressa oppure no?

Dopo la messa in onda della presentazione di Akash, Tommaso aveva espresso qualche perplessità asserendo:

A me le persone che si danno della terza persona si rendono un po’ subito antipatiche… Io sono egocentrico, ma lui è completamente assorbito in se stesso.

Al momento delle nomination, tra i due c’è stato un faccia a faccia più acceso, soprattutto dopo la nomination di Drusilla Gucci che ha spiazzato tutti. Il modello infatti aveva indicato la giovane come la sua donna ideale ma nonostante questo avrebbe poi cambiato idea. Zorzi ha voluto saperne di più ipotizzando un due di picche e ha paventato una sua nuova vittima. Il naufrago però non avrebbe apprezzato l’intervento del neo opinionista commentando: “Stai sereno, il programma è appena partito”.

Il video dal GF Vip

Intanto dai social spunta un video di qualche tempo fa dal GF Vip in cui Tommaso Zorzi chiacchiera con Mario Ermito che scherzando, spiega di sapere il suo ideale di uomo facendogli un esempio:

Anche se io so che il tuo genere è… aspetta ti dico due iniziali A e il cognome è con la K.

Una coincidenza non da poco, alla quale però Tommaso replica con un secco: “No, no”, mentre Ermito ribadisce di stare scherzando.

Il riferimento era già allora ad Akash Kumar? Confidiamo nei nostri amici di Twitter…

Potrebbe interessarti anche