logo

Quando iniziano Pomeriggio 5, Domenica Live, Uomini e Donne e Verissimo? Date e anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-29

L’autunno è alle porte, ecco quando iniziano i programmi più seguiti della televisione italiana. Incominciano con Pomeriggio 5, il programma di cronaca e attualità, condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La ruspante conduttrice TV, tornerà sull’ammiraglia di Casa Mediaset da lunedì 4 settembre, come sempre puntuale dalle 17.10 in poi. E gli altri programmi? …

article-post

L’autunno è alle porte, ecco quando iniziano i programmi più seguiti della televisione italiana. Incominciano con Pomeriggio 5, il programma di cronaca e attualità, condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La ruspante conduttrice TV, tornerà sull’ammiraglia di Casa Mediaset da lunedì 4 settembre, come sempre puntuale dalle 17.10 in poi. E gli altri programmi? Scopriamo le date e le primissime anticipazioni delle trasmissioni televisive più amate dal pubblico.

Quando iniziano Pomeriggio 5 e Domenica Live?

Come anticipato, Barbara d’Urso tornerà in televisione a partire da lunedì 4 settembre, con Pomeriggio 5 fino alle 18.45. La conduttrice è già tornata a Cologno Monzese, dove ha organizzato le prime prove ma anche delle registrazioni e qualche promo. Ed infatti, proprio oggi, dovrà prendere parte ad una importantissima riunione per parlare della scaletta del pomeriggio in TV.

Quello di Pomeriggio 5 però, non sarà l’unico impegno televisivo di Barbara d’Urso. La presentatrice infatti, tornerà in pista anche con la sua Domenica Live. Le d’Urso-interviste, ci terranno compagnia dal prossimo 17 settembre, come sempre a partire dalle 13.50 circa. Questo anno la conduttrice dovrà scontrarsi con la Domenica In di Cristina Parodi, in onda su Rai 1. E gli altri programmi TV Mediaset quando riapriranno le danze?

Quando iniziano Uomini e Donne e Verissimo?

Grande attesa anche per Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Queen, tornerà con la sua corte da lunedì 18 settembre, come sempre a partire dalle 14.45. Nel frattempo, in queste ore è stato ufficializzato il nome del prossimo tronista gay, cliccate qui per poterlo scoprire. Verissimo invece, tornerà sull’ammiraglia Mediaset da sabato 16 settembre, come sempre condotto da Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio, questa volta dovrà scontrarsi con “Storie Italiane”, il programma in onda su Rai1 condotto da Eleonora Daniele.

Potrebbe interessarti anche