logo

Indiscrezioni Tv: Carlo Conti di nuovo a Sanremo? Proposta fatta in attesa di Tale e Quale Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-17

Per l’azienda Rai, Carlo Conti rappresenta indubbiamente un pilastro insostituibile, anche alla luce dei numerosi successi professionali registrati nella Tv di Stato, in ultimo il successo della sua conduzione in occasione del Festival di Sanremo 2015. Sembrerebbe un po’ presto iniziare a parlare della prossima edizione della kermesse canora italiana per eccellenza, ma invece pare …

article-post

Per l’azienda Rai, Carlo Conti rappresenta indubbiamente un pilastro insostituibile, anche alla luce dei numerosi successi professionali registrati nella Tv di Stato, in ultimo il successo della sua conduzione in occasione del Festival di Sanremo 2015. Sembrerebbe un po’ presto iniziare a parlare della prossima edizione della kermesse canora italiana per eccellenza, ma invece pare che la Rai abbia già cominciato a raccogliere idee e proposte proprio in merito all’evento che come da tradizione andrà in scena nel mese di febbraio. Carlo Conti sarà ancora protagonista? Ecco quali sono le ultime indiscrezioni Tv e quali i prossimi impegni del conduttore toscano.

Carlo Conti alla conduzione e direzione artistica del Festival di Sanremo?

A sollevare la questione sulla possibile presenza o meno di Carlo Conti al prossimo Sanremo è stato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che, dopo aver ricordato il successo dell’ultima edizione, si è domandato se il conduttore Rai accetterà o meno di bissare l’esperienza già vissuta sul palcoscenico dell’Ariston. Conti potrebbe di fatto decidere di cedere il testimone a qualche altro conduttore per non rischiare di far peggio degli ottimi risultati registrati nell’edizione 2015, ma al momento sarebbero solo indiscrezioni.

Di una cosa però il settimanale diretto da Aldo Vitali sarebbe certo: la Rai avrebbe fatto un’interessante proposta a Carlo Conti che non riguarderebbe solo la conduzione di Sanremo ma anche la direzione artistica in riferimento alle prossime due edizioni del Festival musicale. Per il conduttore toscano rappresenterebbe dunque un vero e proprio attestato di stima da parte dell’azienda presso la quale lavora egregiamente. Accetterà? Di sicuro Conti avrà modo di rifletterci durante le vacanze estive, in attesa poi del suo ritorno sul piccolo schermo in vista della nuova stagione di Tale e Quale Show che ripartirà il prossimo settembre in concomitanza con l’avvio della nuova stagione tv.

Potrebbe interessarti anche