logo

Incidente Eva Henger: “Massimiliano Caroletti dato per morto”, parla il manager

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-30

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti, nella giornata di ieri, in un incidente in Ungheria. “Caroletti inizialmente è stato dato per morto dalla stessa Eva la quale, in attesa dei soccorsi, provava a chiamarlo senza risposta”, ha riferito il manager della showgirl così come riporta Novella 2000. Incidente Eva Henger: “Massimiliano Caroletti dato …

article-post

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti, nella giornata di ieri, in un incidente in Ungheria. “Caroletti inizialmente è stato dato per morto dalla stessa Eva la quale, in attesa dei soccorsi, provava a chiamarlo senza risposta”, ha riferito il manager della showgirl così come riporta Novella 2000.

Incidente Eva Henger: “Massimiliano Caroletti dato per morto”

Guidava Eva l’auto mentre, insieme al marito, si stava recando a 80 km dalla sua casa di Gyor per acquistare un cucciolo di cane per la figlia Jennifer. All’improvviso sono stati travolti da un’auto che, in fase di sorpasso, invadeva la loro corsia di marcia. – ha svelato il dottor Antonio Orso – Ritengo doveroso precisare che si trattava di una strada statale con linea continua, dove era assolutamente vietato sorpassare.

Il manager di Eva Henger ha precisato che subito dopo l’impatto “solo Massimiliano è stato portato via in elisoccorso, perché le sue condizioni apparivano molto gravi, tanto che i soccorritori hanno faticato non poco a rianimarlo”.

Poi la rivelazione:

Inizialmente è stato dato per morto dalla stessa Eva la quale, in attesa dei soccorsi, provava a chiamarlo senza risposta. Eva – seppur grave – veniva trasportata, in Ospedale, in ambulanza. Oggi, le condizioni di Eva sembrano essersi stabilizzate e, quindi, si presume che nelle prossime ore sarà operata per le varie fratture al braccio, gambe, tallone, osso sacro e clavicola (non femore come erroneamente si ipotizzava).

Eva Henger dall’ospedale di Kaposvar sarà portata all’ospedale di Gyor dove oggi è stato trasferito anche Massimiliano Caroletti, lo ha riferito sempre il manager Orso.

Potrebbe interessarti anche