logo

Immaturi-La Serie, anticipazioni sesta puntata 23 febbraio: Lorenzo e Luisa riusciranno a dichiararsi?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-02-23

Immaturi-La serie andrà in onda anche questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, con il sesto dei suoi otto appuntamenti in programma sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nuova puntata andrà in onda in prime time e la trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni …

article-post

Immaturi-La serie andrà in onda anche questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, con il sesto dei suoi otto appuntamenti in programma sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nuova puntata andrà in onda in prime time e la trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione. Cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco di seguito, le anticipazioni del sesto appuntamento che andrà in onda su Canale 5 dalle 21.25 circa.

Immaturi, la trama della sesta puntata: 23 febbraio

Appena tornato a casa, Lorenzo accusa una forte febbre psicosomatica. In realtà, si danna per non essere riuscito a dire a Luisa le parole giuste dopo la splendida notte passata in Sicilia. Intanto, sorprendentemente, Serena allontana Gigi, e ci riprova concretamente con Giuseppe, riprendendo così quella vita agiata che conduceva prima della scomparsa del marito. Serena è perplessa e arrabbiata, ma per ora, fa buon viso a cattivo gioco. E’ però a causa della rottura tra Serena e Gigi, che il rapporto tra Savino e Lucrezia si incrina definitivamente.

Con dei messaggini, Doriana manda dei segnali di apertura a Virgilio, ma lui esita: sembra ancora pensare a sua moglie Bruna. Piero, invece, non sembra avere dubbi nel frequentare Claudia con la scusa delle ripetizioni che lei gli impartisce a casa. Per la prima volta, Piero si avvicina ad una donna in modo serio, quasi adulto. Sul più bello, però, il nostro deejay viene scoperto mentre cancella i segni della sua vita appena passata, quella da bugiardo compulsivo, ed irrispettoso. Claudia, spaventata dalla sua immaturità, lo lascia immediatamente.

Lorenzo e Luisa, intanto, ci riprovano a dichiararsi, ma il loro slancio questa volta è reso vano da un incredibile equivoco. Il loro sembra essere un destino inesorabilmente avverso. Soltanto Francesca ritrova coraggio e fiducia, ed accoglie tra le sue braccia Daniele. Lo fa ad un solo giorno dall’agognato anno di sobrietà sessuale, ma lei ha ormai capito che la storia che sta vivendo non ha che fare solo con il sesso…

Potrebbe interessarti anche