L’imbarazzo adolescenziale di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è cosa bella al GF Vip (VIDEO)

26/12/2020 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Dopo il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi i due si ritrovano a fumare in giardino, facendosi altre coccole e mostrando un certo imbarazzo. Entrambi svelano di sentirsi un po’ bimbi, vivendo delle emozioni contrastanti.

L’imbarazzo adolescenziale di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pier e Giulia, dopo aver fumato una sigaretta, scherzano salendo sulla sedia: “Sto vedendo la vastità, che bella la vastità… non riesco a sentirla bene, io la vedo ma non la percepisco”, quasi a dire: “Non ci importa assolutamente delle critiche che – sicuramente – arriveranno”.

Ed infatti, se i fan dei Prelemi stanno letteralmente impazzendo, gli estimatori dei Gregorelli non la pensano nella stessa maniera. A quanto pare Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno abbattuto il muro dell’imbarazzo, concedendosi la possibilità di viversi, anche se sotto la lente dell’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip.

L’imbarazzo adolescenziale della prima cotta, gli sguardi con la difficoltà di non riuscire a “reggere” il confronto, i sorrisi senza senso e le frasi di circostanza. La fase dell’innamorato sarà sempre la più emozionante, telecamere o meno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI