logo

Bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il primo approccio ufficiale, web esplode (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

Finalmente il bacio è arrivato. Complice il gioco del Grande Fratello Vip, sotto il vischio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono totalmente lasciati andare mostrando, a favore di camera, il primo passionale approccio ufficiale che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi All’inizio Pierpaolo si trovava in vasca …

article-post

Finalmente il bacio è arrivato. Complice il gioco del Grande Fratello Vip, sotto il vischio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono totalmente lasciati andare mostrando, a favore di camera, il primo passionale approccio ufficiale che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

All’inizio Pierpaolo si trovava in vasca e Tommaso è entrato dentro l’acqua “limonando” scherzosamente con lui: “Giulia, prendi nota”, ha affermato l’influencer con ironia. Poi è toccato proprio alla Salemi che, come una adolescente, si è approcciata con Pretelli, confidando anche che le sarebbe partito l’ormone.

“Era il primo bacio?”, ha domandato timidamente a Cecilia Capriotti che l’abbracciava e il resto della Casa applaudiva al loro primo approccio ufficiale. A quanto pare Pierpaolo e Giulia si sarebbero baciati anche in Confessionale.

Potrebbe interessarti anche