logo

Ilary Blasi, ascolti flop di Eurogames: “Auditel? Non ci bado!” e il Grande Fratello Vip…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Ilary Blasi sta conducendo Eurogames e, senza mezzi termini, non si può certo parlare di grande successo, specie in termini di ascolti TV. La conduttrice, tra le pagine del settimanale Oggi, con estrema serenità confida di disinteressarsi assolutamente dei dati auditel. Il programma che la vede protagonista al fianco di Alvin, andrà in onda per …

article-post

Ilary Blasi sta conducendo Eurogames e, senza mezzi termini, non si può certo parlare di grande successo, specie in termini di ascolti TV. La conduttrice, tra le pagine del settimanale Oggi, con estrema serenità confida di disinteressarsi assolutamente dei dati auditel. Il programma che la vede protagonista al fianco di Alvin, andrà in onda per altri due appuntamenti (17 e 24 ottobre) prima della conclusione.

Eurogames è flop? Machissene! Parola di Ilary Blasi

Scarso successo di Eurogames? Poco importa. Ilary Blasi ama il rischio e non lo nasconde:

Non voglio essere scontata. Mi piace osare anche con l’abbigliamento e se piovono le critiche vado dritta. Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie! Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora.

Al settimanale Oggi, la Blasi ha ancora sottolineato di non rimpiangere affatto il suo addio al Grande Fratello Vip, che nella prossima edizione (in onda a inizio 2020) verrà condotto da Alfonso Signorini:

Il mio GF è stato ironico perché bisogna divertirsi tutti. Non si salvano vite umane e bisogna trovare equilibrio tra il sacro e il profano.

Nel frattempo, giusto per rinfrescarvi la memoria, ecco gli ascolti delle prime tre puntate di Eurogames (e va bene non preoccuparsi e selallero, però…)

1^ puntata: 2.483.000 telespettatori con share del 12,4%
2^ puntata: 2.069.000 telespettatori con share del 10,6%
3^ puntata: 2.072.000 telespettatori con share del 10,8%

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate del sogno nel cassetto della signora Totti? 🎬 🍿

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche