logo

Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni: “La storia d’amore avrà una svolta decisa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-08

Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, avrà sicuramente una svolta decisiva, parola di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, protagonisti della fortunata serie TV in onda su Canale 5 a partire dal 20 gennaio 2014 invece che il 13 (clicca qui per scoprire perché), intervistati tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale …

article-post

Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, avrà sicuramente una svolta decisiva, parola di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, protagonisti della fortunata serie TV in onda su Canale 5 a partire dal 20 gennaio 2014 invece che il 13 (clicca qui per scoprire perché), intervistati tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero che li vede anche in copertina. Ecco quindi le anticipazioni relative alla fortunata seconda stagione della fiction.

Padre Gabriel Antinori in questa nuova stagione non sarà sempre buono e comprensivo ma, in questa nuova stagione avrà quasi una lotta fisica con il suo personaggio e il “mostro” dentro di lui che lentamente vuole venire fuori. Per quanto riguarda la presunta storia d’amore con la psicologa Claudia Munari interpretata da Claudia Pandolfi, Gioè esclama: “La storia d’amore avrà una svolta decisa. Se ne vedranno delle belle, anche se abbiamo cercato di mantenere tutto su un piano di maturità”.

“Ci sarà un affondo più preciso sulla profezia della prima stagione” continua Gioè, per poi aggiungere: “Ci sarà una terza stagione” e raccontare sommariamente le sei puntate: “Sono 12 episodi, due a puntata. Ci saranno casi di vampiri, demoni, posseduti, guaritori”. Padre Gabriel presto comparirà nuovamente nella vita della psicologa: “Io ho sempre tifato perché stessero insieme” spiega Claudia Pandolfi, per poi aggiungere: “La storia d’amore è molto sobria e umana”.

Potrebbe interessarti anche