logo

Il Segreto, puntata serale del 17 gennaio: Hernando e Camila di nuovo insieme? Lucia mente, le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-24

Nella prima serata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire e che vedrà protagonisti Hernando e Camila, dopo la confessione da parte di lui di averla tradita con Lucia. Cosa accadrà …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto. Eccovi le anticipazioni della trama a seguire e che vedrà protagonisti Hernando e Camila, dopo la confessione da parte di lui di averla tradita con Lucia. Cosa accadrà tra i due? Hernando e Camila si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio. Ma per cominciare, Lucía deve andarsene. Il problema è che ora è malata anche se il dottor Zabaleta non capisce l’origine del suo male. In realtà la donna sta fingendo.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata serale del 24 gennaio

Alla locanda, Camila spiega a Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando: faranno credere a tutti che lei se n’è andata da Puente Viejo per non tornare più. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso, a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed è allora che i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onésimo di rifiutare l’offerta di occuparsi della scuola.

Camila è partita e Lucìa ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda. Francisca offre ospitalità a Cristòbal, dopo la lite in piazza con suo padre, e successivamente tenta di mediare tra i due perché si riappacifichino, in realtà con intenzioni precise. Dolores e Onésimo continuano a cercare di trasformare Perfecto in un uomo sgarbato, ma stavolta fanno i conti con don Berengario…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi mercoledì 24 gennaio 2018 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche