logo

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni oggi, 18 giugno 2017: le trame di Punte Viejo e Acacias 38, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-18

Anche stasera, domenica 18 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena travolgeranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime …

article-post

Anche stasera, domenica 18 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena travolgeranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime time in onda a partire dalle ore 21:15 circa, come sempre seguibile anche in streaming. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e la trama che potrete, comprensive delle informazioni relative alla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 18 giugno con le due acclamate soap.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 18 giugno 2017: la trama

I giornalisti continuano a pubblicare notizie su quanto accaduto ai bambini degli orfanotrofi e Severo teme per il futuro professionale di Lucas. Nicolas è convinto che i Castaneda nascondano Mariana, ma non spiega i motivi della lite che, secondo lui, avrebbe spinto la moglie a scappare. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbligata a obbedire e tacere. Fe e Mauricio cercano di aiutarla come possono. Il giudice decide di aprire un procedimento affinché Severo e Sol risarciscano del danno subìto tutti i bambini dell’orfanotrofio.

Una vita, anticipazioni puntata serale 18 giugno 2017: la trama

Dopo la notizia che Mauro si sposerà con Humildad, Teresa è disperata. Pablo e Leonor decidono di anticipare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martin, ma il giovane è contrario. Trini non si capacita delle bugie di Ramon e decide di affrontare Peñaranda per farsi dire quali affari ha in ballo suo marito. Humildad fissa una data delle nozze molto prossima, nonostante le perplessità di Mauro…

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni puntata serale 18 giugno 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 18 giugno 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche