logo

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni domenica 11 giugno 2017: trame di Punte Viejo e Acacias 38, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-11

Anche stasera, domenica 11 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset, ovvero Il Segreto e Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena coinvolgeranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in …

article-post

Anche stasera, domenica 11 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset, ovvero Il Segreto e Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena coinvolgeranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime time in onda a partire dalle ore 21:15 circa, come sempre seguibile anche in streaming. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e la trama che potrete, comprensive delle informazioni relative alla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 11 giugno con le due acclamate soap.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 11 giugno 2017: la trama

Donna Remedios accetta di testimoniare in favore di Hernando, anche se il viaggio verso Puente Viejo si prospetta, per lei, molto lungo e faticoso. Monique e Lucas portano a Miel Amarga un neonato, Marcos, al quale vogliono garantire tutta l’assistenza possibile, visto che, a loro parere, ha solo poche ore di vita. Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore ed il bambino stranamente inizia a star meglio. Intanto Cristobal impone a Francisca di obbedire a tutti i suoi ordini e, successivamente, licenzia Mauricio.

Una vita, anticipazioni puntata serale 11 giugno 2017: la trama

Trini, ancora preoccupata per il cambiamento di Ramon, vuole architettare un piano per scoprire cosa c’è sotto. Intanto Heredia fa visita a Palacios e gli fa capire tra le righe chi comanda nell’usura. Casilda chiede e Felipe di difendere Martin, ma l’avvocato rifiuta, temendo per il proprio prestigio. Quando Rosina viene a saperlo va su tutte le furie, nonostante Leonor e Pablo cerchino di farla ragionare. Fabiana rivela a Cayetana la confessione di Úrsula: Germán e Manuela sono sepolti proprio nel cimitero dove si costruirà la scuola…

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni puntata serale 11 giugno 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 11 giugno 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche