logo

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni 4 giugno 2017: le trame di Punte Viejo e Acacias 38, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-04

Questa sera, domenica 4 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda nella prima serata un doppio appuntamento con le due seguitissime soap opera pomeridiane, Il Segreto e Una Vita. Protagonisti assoluti del prime time odierno, saranno quindi i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena …

article-post

Questa sera, domenica 4 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda nella prima serata un doppio appuntamento con le due seguitissime soap opera pomeridiane, Il Segreto e Una Vita. Protagonisti assoluti del prime time odierno, saranno quindi i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale di questa domenica? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete leggere subito a seguire, comprensive delle informazioni relative alla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 4 giugno.

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 4 giugno 2017: la Trama

L’Intendente è tornato in paese e tutti tremano ma più di tutti, Francisca che deve fare i conti con il suo acerrimo nemico. Filo viene smascherata da Carmelo e Lucas: in realtà non ha mai aiutato la figlia malata. Sol non può far altro che cacciarla dal Miel Amarga. Intanto Camila ha scoperto il nome della bambinaia che può salvare Hernando dalla prigione: si chiama Donna Remedios e Camila decide di andarla a trovare per portarla a Puente Viejo e fare in modo che testimoni a favore di Hernando, ma non la trova in casa…

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 4 giugno 2017: la Trama

Cayetana dice a Fabiana che German e Manuela si sono suicidati seminando prove che la incolpano, e che Ursula ha nascosto i corpi in un luogo a lei sconosciuto, per poter usare l’informazione contro di lei. Fabiana, accecata dall’amore per sua figlia, va in cerca della domestica, per evitare che denunci Cayetana alla polizia. Víctor affronta Susana mentre Juliana lo riprende e gli confessa che Susana sa tutto, per questo la tratta in quel modo.

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 4 giugno 2017: la Trama

Rosina non trova una domestica decente, perché’ Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda. Lolita cerca di convincere Casilda a perdonare Martin. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. Clemente Heredia, un importante usuraio, vuole conoscere Ramón. Mauro aspetta Ursula sul luogo dell’appuntamento, ma la donna non arriva, perché viene fermata da Fabiana.

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 4 giugno 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 4 giugno 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche