logo

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni 30 aprile 2017: trame di Punte Viejo e Acacias 38, le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-30

Questa sera, domenica 30 aprile 2017, Canale 5 ospiterà un doppio appuntamento con Il Segreto e Una Vita, con i suoi personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che …

article-post

Questa sera, domenica 30 aprile 2017, Canale 5 ospiterà un doppio appuntamento con Il Segreto e Una Vita, con i suoi personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 30 aprile.

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 30 Aprile 2017: La Trama

Dietro l’insistenza di Alfonso, Emilia cede e gli racconta del suo patto con l’Intendente Cristobal. Alfonso non è d’accordo, ma comprende le ragioni di Emilia che lo fa solo per proteggere suo padre… Intanto Rogelia, come chiesto da Hernando, parte prima che le indagini la coinvolgano, sconvolgendo tutto Los Manantiales. Francisca continua ad ingannare Severo, ma la Montenegro in realtà è molto preoccupata per l’invadenza di Cristobal il quale passa molto tempo a passeggiare da solo nella tenuta, soprattutto sulle rive del lago dove fu trovato morto il suo primo marito Salvador Castro…

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 30 Aprile 2017: La Trama

Casilda è decisa ad andarsene da Acacias, nulla valgono i discorsi di Lolita e Guadalupe che tentano di dissuaderla, la ragazza non vuole sentire ragioni, si sente odiata da tutti. Intanto i rapporti fra Ursula e Fabiana si fanno sempre più tesi, ma Teresa mette in atto un inganno che, presumibilmente, cambierà gli equilibri: prima della riunione del patronato, trafuga, non vista, il rapporto dell’architetto sulla costruzione del collegio… Martin, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda.

Il Segreto e Una Vita, Anticipazioni Puntata Serale 30 Aprile 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 30 aprile 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche