logo

Il Segreto e Una Vita anticipazioni, 25 giugno 2017: trame di Punte Viejo e Acacias 38, le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-25

Anche stasera, domenica 25 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena investiranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime …

article-post

Anche stasera, domenica 25 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena investiranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime time in onda a partire dalle ore 21:15 circa, come sempre seguibile anche in streaming. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e la trama che potrete, comprensive delle informazioni relative alla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 25 giugno con le due applaudite soap.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 25 giugno 2017: la trama

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Donna Francisca Montenegro si vede negato l’aiuto di Severo Santacruz e subisce ancora le numerose umiliazioni dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi alla famiglia Santacruz: come andrà a finire? Eccovi di seguito, dopo la trama de Il Segreto, ciò che accadrà ad Acacias 38.

Una vita, anticipazioni puntata serale 25 giugno 2017: la trama

Teresa, suo malgrado, accetta di accompagnare Humildad all’altare. Il segretario Oliva tenta di allontanarsi da Cayetana, ma lei lo dissuade e lo convince a presentare delle liste false con i nomi degli orfani che non verranno ammessi alla scuola del Patronato, bensì in altre scuole. Teresa mangia la foglia e minaccia Oliva: dirà a tutti cosa c’è fra lui e Cayetana, se non accoglierà gli orfani nella scuola del Patronato. Intanto Rosina litiga con Leonor e Pablo: non vuole che sia Felipe ad occuparsi della difesa di Martin. Gines consiglia a Ramon di prestare denaro a Duran e Trini ascolta la loro conversazione…

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni puntata serale 25 giugno 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 25 giugno 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche