logo

Il Segreto e Una Vita, anticipazioni 23 aprile 2017: le trame di Punte Viejo e Acacias 38, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-23

Questa sera, domenica 23 aprile 2017, Canale 5 ospiterà un doppio appuntamento con Il Segreto e Una Vita, con i suoi personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che …

article-post

Questa sera, domenica 23 aprile 2017, Canale 5 ospiterà un doppio appuntamento con Il Segreto e Una Vita, con i suoi personaggi di Puente Viejo e Acacias 38 pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 23 aprile.

IL SEGRETO E UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 23 APRILE 2017: LA TRAMA

Camila accetta l’aiuto di Elias e Matias per cercare di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Contemporaneamente anche Raimundo decide di indagare e ha intenzione di pedinare l’Intendente per scoprire le sue vere intenzioni a Puente Viejo. Preoccupati, Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Ramiro affinché sia lui a trovare le risposte che tutti cercano. Cristobal Garriguez però pare essere interessato esclusivamente alla Montenegro.

IL SEGRETO E UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 23 APRILE 2017: LA TRAMA

Ormai certa che Fabiana non tradirà mai Cayetana, Teresa capisce che è Ursula il punto debole e prova a ingraziarsi la domestica… Ma, entrata in confidenza con lei, Teresa viene avvertita di guardarsi proprio da Cayetana. Infatti, quest’ultima, inviperita per il rifiuto del vescovado di venderle il terreno per la scuola, propone una soluzione che comporta proprio lo sfruttamento della stessa Teresa. Intanto Leandro si sente ingannato da Juliana e sta per rivelarle il segreto confidatogli da Maximiliano in punto di morte, ma l’arrivo di Victor li interrompe.

IL SEGRETO E UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 23 APRILE 2017: INFO STREAMING

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 23 aprile 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche