logo

Il Segreto, anticipazioni serale 26 aprile 2017: Elias scopre il passato di Hernando, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-26

Questa sera, mercoledì 26 aprile 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza: Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete …

article-post

Questa sera, mercoledì 26 aprile 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza: Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 26 aprile.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 26 APRILE 2017: LA TRAMA

Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando e Beatriz… Giunto al paese, il chimico apprende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia: Hernando era un padre devoto, instancabile e amichevole con tutti, fino al giorno dell’incendio… Una tragedia terribile che distrusse definitivamente la sua vita e nella quale morì uno dei suoi due bambini.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 26 APRILE 2017: LA TRAMA

Ma Elias, non ancora soddisfatto, cerca di scoprire qualcosa di più aggirandosi nei pressi delle rovine, finché rimane sconvolto da ciò che trova in un pozzo nelle vicinanze. Intanto Francisca da un lato continua a seminare l’odio nel cuore di Severo, dall’altro si concentra sulle indagini sul nuovo Intendente… Più tardi Cristobal sorprende Emilia mentre legge i documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e le chiede discrezione assoluta sulle sue scoperte. Cosa nasconde di così importante? Mariana e Nicolas invece si preparano a salutare tutti i compaesani per andare a Murcia…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 26 APRILE 2017: INFO STREAMING

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto di oggi 26 aprile 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche