logo

Il Segreto, anticipazioni serale 2 maggio 2017: trama puntata e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-02

Questa sera, martedì 2 maggio 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza: Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete …

article-post

Questa sera, martedì 2 maggio 2017, Canale 5 ospiterà una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza: Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a donare ai telespettatori nuovi colpi di scena e toccanti tormenti. Cosa accadrà nella puntata serale odierna? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni e alla trama che potrete trovare subito a seguire, comprensive delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 2 maggio.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 maggio 2017: La Trama

Severo è pronto a farsi giustizia da solo con Hernando, ma Candela interviene in tempo con una notizia che sconvolgerà lui e tutti i suoi piani… Cristobal intanto continua a fare domande sul passato di Donna Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è solo la Montenegro e non Raimundo. Emilia è pronta a credergli, ma più tardi l’uomo toglierà ogni dubbio sui suoi veri intenti… Francisca, nel frattempo, riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora… Cosa pensa di ottenere?

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 maggio 2017: La Trama

A Los Manantiales Matias, innamorato di Beatriz, decide di chiedere ad Hernando il permesso per corteggiare la sua protetta, scatenando in lui un’inaspettata reazione… Ma la gioia è destinata a durare poco: Rogelia avvisa l’uomo che Elias è andato a Cerceda a chiedere informazioni sul suo conto. Poco dopo la Guardia Civile arriva per arrestare Hernando… Elias è convinto della colpevolezza di Dos Casas e tenta in ogni modo di convincere anche tutti gli altri, infatti quando Matias prova a difendere il suo capo, tra i due nasce una discussione molto dura che mostra tutta la rabbia repressa del chimico…

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 maggio 2017: Le info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto di oggi 2 maggio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

 

Potrebbe interessarti anche