logo

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 16 al 21 giugno 2014: Emilia in coma dopo il parto, si risveglierà?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-16

Ecco le anticipazioni e la trame delle puntata settimanale de Il Segreto in onda dal 16 al 21 giugno 2014. Vi ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al sabato alle 18.50 come sempre su Canale 5 mentre la domenica andrà in onda la puntata serale a partire dalle 21.10. Cosa …

article-post

Ecco le anticipazioni e la trame delle puntata settimanale de Il Segreto in onda dal 16 al 21 giugno 2014. Vi ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al sabato alle 18.50 come sempre su Canale 5 mentre la domenica andrà in onda la puntata serale a partire dalle 21.10. Cosa accadrà? Emilia riuscirà a partorire serenamente? E Paquito sarà finalmente fuori pericolo? Scopriamolo tramite le trame settimanali della soap opera di successo di casa Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 16 giugno 2014: Emilia entrata in travaglio soffre molto per colpa del parto oltre che doloroso anche improvvisamente complicato. Pepa si trova quindi costretta per forza di cose a chiedere aiuto a Gregoria. Soledad cerca nuovamente di convincere Olmo a tornare con lei ma l’uomo rifiuta ancora una volta. Juan, sapendo della sua sofferenza incomincia a pensare ai tempi che furono.

Anticipazioni Il Segreto martedì 17 giugno 2014: Gregoria nonostante i turbamenti decide di operare Emilia e dopo poco tempo viene alla luce la bellissima Maria, sana come un pesce. Parlando di pesci, Pedro ed Hipolito si sfidano per il primato di più bravo nella pesca. Paquito salva Mariana da Maria Cristina e successivamente le confessa il suo amore. Emilia nel frattempo dopo l’anestesia non si sveglia…

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 18 giugno 2014: Emilia è ancora in coma ed Alfonso non riesce ad occuparsi della piccola Maria tanto è il dolore. Pedro dopo una botta alla testa non fa che ripetere: “Paca” e Dolores si convince che l’uomo abbia una storia con Donna Francisca. Proprio riguardo la perfida Montenegro, la donna non accetta che Tristan sia andato a vivere a casa di Raimundo Ulloa e giura vendetta. Paquito vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle una cosa importantissima.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 19 giugno 2014: Emilia lotta ancora tra la vita e la morte mentre Paquito affronta i farmacisti sicuro che non potranno fargli niente perché hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che Maria Cristina ha cercato di uccidere Mariana e tra i due scoppia una lite violenta.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 20 giugno 2014: Per gli amanti della soap opera una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti di questa fantastica storia d’amore.

Anticipazioni Il Segreto sabato 21 giugno 2014: Emilia miracolosamente si risveglia dal coma mentre Olmo viene inseguito da una donna incappucciata che scopre essere la sua vecchia insegnante la quale gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad assiste da lontano alla scena e fraintende la situazione e quando Olmo si reca da lei per dirle che si è reso conto degli errori che ha commesso, Soledad lo caccia in malo modo. Manuel decide di dare tregua a Paquito “avanzandolo di ruolo” ma Hipolito gli comunica di rimanere in guardia ugualmente.

Juan, resosi conto del grande amore che Enriqueta prova per lui, decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario lo invita a riflettere bene su quel che fa perché sa che il figlio è ancora innamorato di Soledad e non vuole che Enriqueta sia infelice. Dolores accusa Donna Francisca di essere l’amante di Pedro. Francisca nega a Tristan la partecipazione all’eredità. Raimundo va a farle visita per cercare di farla ragionare per il bene del loro figlio, ma Francisca è ferma nelle sue posizioni.

Potrebbe interessarti anche