logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale oggi 10 ottobre 2014: Olmo regala un vestito a Pia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-10

Stasera, venerdì 10 ottobre 2014 in via eccezionale andrà in onda una puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 che però oggi non dovrà scontrarsi con Tale e Quale Show in quanto, il talent andrà in onda la prossima settimana. Cosa ci rivelano le ultime anticipazioni in riferimento …

article-post

Stasera, venerdì 10 ottobre 2014 in via eccezionale andrà in onda una puntata serale de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 che però oggi non dovrà scontrarsi con Tale e Quale Show in quanto, il talent andrà in onda la prossima settimana. Cosa ci rivelano le ultime anticipazioni in riferimento alla puntata che vedremo tra qualche ora? Eccole a seguire. Fernando è molto preso da Maria, ma nota che lei tende a prendere sempre più le distanze e che evita di restare da sola con lui.

Fernando, purtroppo, riceve una visita inaspettata: Natalia gli comunica di essere incinta e che il bambino è suo. Raimundo è sempre più determinato a cercare di riconquistare Francisca e le dà appuntamento in un vecchio bosco dove lui tanti anni fa le aveva strappato il primo bacio. Mentre Fernando raggiunge Madrid con Natalia dopo la notizia di una sua supposta paternità, Maria e Gonzalo si attivano per organizzare i corsi per l’alfabetizzazione dei lavoratori di Puente Viejo.

Raimundo sembra sottosopra da un telegramma ricevuto da suo figlio Sebastian. Soledad decide di sparire agli occhi del mondo chiudendosi in una soffitta mentre Olmo non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei. Emilia promette a Francisca che non le toglierà più Maria però fa capire alla signora che la ragazza un giorno se ne andrà comunque. Raimundo dà un ultimatum a Francisca: se è disposta a frequentarlo, deve dimostrarglielo e uscire allo scoperto.

Soledad rifiuta il vestito che Olmo vorrebbe regalarle e, per l’ennesima volta, rifiuta anche il suo amore. A tal punto, Olmo va a casa di Roque e, approfittando della sua assenza, regala a Pia l’abito. Fernando ritorna da Madrid e confessa al padre che ha obbligato Natalia ad abortire per non rischiare di ritrovarsi un giorno con un figlio.

Potrebbe interessarti anche