logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 29 settembre: Cristobal torna, Ismael uccide Rogelia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-29

Eccovi le anticipazioni della nuova puntata serale de Il Segreto, in onda stasera, venerdì 29 settembre su Canale 5. Cristobal è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di …

article-post

Eccovi le anticipazioni della nuova puntata serale de Il Segreto, in onda stasera, venerdì 29 settembre su Canale 5. Cristobal è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona.

Il Segreto, le anticipazioni puntata serale oggi, venerdì 29 settembre

Intanto Hernando va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, che da giorni è esasperata dal silenzio del marito. Beatriz e Matias, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristobal dice a Donna Francisca Montenegro di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues.

Anticipazioni Il Segreto: Ismael uccide Rogelia

Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito, e Don Anselmo decide di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo, ma la ragazza, spaventata, vorrebbe pensarci su e intanto telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas.

Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre, con sommo terrore, che Cristobal lo ha preceduto. Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ad Adela e Ulpiano se lui non lo aiuterà a rovinare Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli abitanti di Puente Viejo prima della sua partenza. Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giù dalla finestra…

Potrebbe interessarti anche