logo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 13 ottobre 2016: Inès e Bosco nel luogo dove si sono innamorati, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-13

Tornerà a tenerci compagnia anche stasera, giovedì 13 ottobre 2016, una nuova ricca puntata all’insegna della soap opera spagnola di successo Il Segreto, nel corso della quale non mancheranno nuovi colpi di scena. Mentre Sol si dimostra sempre più innamorata di Lucas, il quale tiene per sé i propri sentimenti, Inès è sempre più debole …

article-post

Tornerà a tenerci compagnia anche stasera, giovedì 13 ottobre 2016, una nuova ricca puntata all’insegna della soap opera spagnola di successo Il Segreto, nel corso della quale non mancheranno nuovi colpi di scena. Mentre Sol si dimostra sempre più innamorata di Lucas, il quale tiene per sé i propri sentimenti, Inès è sempre più debole e affronta grazie all’amore l’ennesima battaglia che la vita le impone. Ecco a seguire tutte le anticipazioni complete sulla puntata di stasera 13 ottobre de Il Segreto e le informazioni per la visione in streaming e poi in replica.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 13 ottobre 2016: ecco la trama

Gilberto racconta a Hipolito che Otilia è la sua ex fidanzata e che malgrado lui l’abbia lasciata, lei continua imperterrita a perseguitarlo ancora. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e quest’ultimo comprende che la ragazza è molto innamorata di Lucas.

Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Inès è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 13 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 13 ottobre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche