logo

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016: Conrado muore, Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-11

Proseguiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, con le trame de Il Segreto, la telenovela iberica di enorme successo in onda dal lunedì al venerdì e la domenica con il suo appuntamento serale. Alicia attenta alla vita di Aurora, che viene salvata in extremis da Conrado. Genaro approfitta …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset, con le trame de Il Segreto, la telenovela iberica di enorme successo in onda dal lunedì al venerdì e la domenica con il suo appuntamento serale. Alicia attenta alla vita di Aurora, che viene salvata in extremis da Conrado. Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per molestare Mariana. Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia. Amalia capisce che Francisca ha tentato di ucciderla. Severo chiede ad Amalia di portare Beltran al Dispensario e di farlo visitare da Aurora.

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016

I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora è distrutta dal dolore, Lucas cerca di farla distrarre e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario. Severo comprende che è Sabina a istigarlo a litigare continuamente con Carmelo. Genaro continua a molestare Mariana durante le assenze di Nicolas. Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario per farlo visitare da Aurora.

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016

Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta. Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. Bosco comprende che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa. Emilia è molto preoccupata temendo che suo padre accetti di tornare da Francisca.

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016

Severo offre protezione e ospitalità ad Amalia nel caso in cui Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta. Bosco, sconvolto dalle rivelazioni sulla sua vera identità, scappa sui monti per riflettere. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme; a nulla vale la ferma opposizione di Emilia. Bosco torna alla villa e chiede un chiarimento a Francisca.

Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016

Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.

Potrebbe interessarti anche