logo

Il Segreto, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: Damian muore e Camila perde il bambino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-30

Proseguiamo le anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre alle 16.20 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15). Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre alle 16.20 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15). Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi. La donna ordina a Fe di non civettare più con lui. Nicolas parla a Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma Hernando sembra non credergli. Fe accetta, suo malgrado, di sottomettersi agli ordini della sua signora e inizia a trattare diversamente Mauricio. Carmelo e Adela si accordano per partire insieme segretamente…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 30 ottobre al 4 novembre: Damian muore

Damian cade nella trappola tesa da Hernando e si rivela in tutta la sua mostruosa crudeltà, prima aggredendo suo padre e il dottore e poi trascinando Beatriz nel magazzino e una volta arrivato anche Hernando innesca un incendio. Damian vuole farla finita e morire assieme a Beatriz ed Hernando in un incendio da lui stesso appiccato. Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi. Hernando salva anche Damian, ma il giovane dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella esala l’ultimo respiro.

Adela è venuta a sapere da Garrigues che Carmelo ha ucciso suo marito quindi, disperata, lo caccia via dicendogli che non lo vuole vedere mai più. Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti ucciderà Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non può fare altro che accettare queste condizioni. Finalmente è arrivata la stufa, ma Dolores non intende accenderla. Teme che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace.

Trame Il Segreto, le anticipazioni: Camila perde il bambino

A Los Manantiales non c’è un bel clima. Hernando soffre per la perdita del bambino e per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non può evitare di piangere. Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Carmelo dice ad Adela che, se partirà, Garrigues ucciderà Ulpiano…

Matias e Beatriz si incontrano in piazza e si trattano con fredda cordialità. I genitori di Beatriz credono che lei stia cominciando a superare la rottura. Adela non vuole saperne niente di Carmelo. Il suo amore si è trasformato in rancore. Mentre Hernando parte per un viaggio d’affari, a Los Manantiales arriva una nuova ventata fresca caraibica: la migliore amica di Camila, Lucía…

Potrebbe interessarti anche