logo

Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: Camila cerca Hernando ma Lucia intercetta la chiamata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-22

Cosa accadrà agli amici di Puente Viejo? Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto con le trame in onda su Canale 5 da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto …

article-post

Cosa accadrà agli amici di Puente Viejo? Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto con le trame in onda su Canale 5 da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio. Eusebio vuole che Cristobal lasci subito il paese ma lui, incoraggiato da Donna Francisca, si oppone.

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 22 al 26 gennaio

Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia sembra avere la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare a Los Manantiales finché non sarà guarita. Camila è partita e Lucia ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda. Francisca offre ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre, e successivamente tenta di mediare tra i due perché si riappacifichino, in realtà con intenzioni precise.

Don Anselmo redarguisce pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando, ma la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia da Los Manantiales. Dopo aver lasciato morire Don Eusebio, Cristobal e Francisca chiamano il dottor Zabaleta, il quale, pur constatando la morte naturale per attacco cardiaco, dispone l’autopsia.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Lucia racconta a Dolores che Hernando e Camila si sono separati, sapendo che così facendo presto la notizia sarà di dominio pubblico. Severo e Carmelo temono che con la morte di Don Eusebio nessuno riuscirà più a contenere la follia di Cristobal. Camila telefona ad Hernando, ma Lucia intercetta la chiamata.

Potrebbe interessarti anche