logo

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 gennaio 2017: trame settimana, ecco cosa succederà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-16

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.45. Eccovi le trame dal 16 al 21 gennaio 2017. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca e quest’ultima inizia a minacciarli. Inoltre, ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.45. Eccovi le trame dal 16 al 21 gennaio 2017. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca e quest’ultima inizia a minacciarli. Inoltre, ordina a Mauricio di sorvegliarli perché vuole scoprire di più sulle loro vite. Raimundo è però pronto a soccorrerli… Nel frattempo zia Eulalia lascia Puente Viejo e Fe teme che anche per lei sia l’ora di andarsene, ma la Montenegro ha tutt’altri piani.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 16 al 21 gennaio 2017

Lucas è stanco della presenza di Eliseo in paese dunque Carmelo, Severo e Sol decidono di svelargli il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi di lui. La loro trappola ha inizio con l‘entrata in scena di Melisa Ramírez de la Prada, affascinante donna d’affari. Intanto César si dichiara a Emilia, confermando così i sospetti che aveva Alfonso, il quale invece, ormai disperato, è scomparso e risulta irrintracciabile.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 16 al 21 gennaio 2017

L’assenza del padre preoccupa molto Matias che tenta di distrarsi prendendo lezioni di scherma da Onesimo. Anche Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è qualcosa in più di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’è ancora in suo marito Alfonso, ma Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 16 al 21 gennaio 2017

Intanto Ramiro riesce a scoprire in quale losco affare è implicato il fratello… La situazione di salute di Don Anselmo peggiora radicalmente e Lucas riesce a convincerlo a farsi ricoverare in ospedale; la sua condizione però preoccupa l’intero paese…

Potrebbe interessarti anche