logo

Il Principe, anticipazioni prima puntata venerdì 5 settembre 2014: ecco la trama della Fiction Tv

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-05

Dopo Il Segreto e Cuore ribelle arriva dalla Spagna Il Principe – un amore impossibile, in onda su Canale 5 da stasera a partire dalle 21.10. Di cosa si tratta? Scopriamo la storia attraverso le anticipazioni. Azione, sentimento e spionaggio: queste le basi della serie. La Fiction di otto puntate è ambientata nel quartiere spagnolo di …

article-post

Dopo Il Segreto e Cuore ribelle arriva dalla Spagna Il Principe – un amore impossibile, in onda su Canale 5 da stasera a partire dalle 21.10. Di cosa si tratta? Scopriamo la storia attraverso le anticipazioni. Azione, sentimento e spionaggio: queste le basi della serie. La Fiction di otto puntate è ambientata nel quartiere spagnolo di El Principe, nella città di Cueta. Un posto dove convivono difficilmente due religioni: cristiana e musulmana, traffici sporchi e tanta violenza.

A Cueta arriva Javier Morey, giovane e affascinante poliziotto intenzionato a mettere la parola fina al narcotraffico. L’accoglienza da parte dei colleghi però, non sarà delle più calorose e il veterano del gruppo Fran, gli darà del filo da torcere. Javier, cattolico e con un matrimonio in crisi s’innamora di Fatima Ben Barek, una giovane e bellissima professoressa musulmana. Fatima però è sorella del più noto e pericoloso trafficante di droga della zona.

Fatima nel frattempo è alla ricerca del fratello minore misteriosamente scomparso. In un primo momento Javier la userà solo come informatrice ma poi la forte attrazione fra i due prenderà il sopravvento. La donna, già in pericolo per la sua collaborazione con la polizia dovrà stare molto attenta in quanto, se si venisse a scoprire della relazione con un uomo cattolico e per giunta sposato potrebbe rischiare la vita. Cosa succederà a Fatima e Javier?

Potrebbe interessarti anche