logo

Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni 12 aprile: sorpresa per Bill prima dell’operazione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-12

Questa sera, a partire dalle ore 23:05 torna l’appuntamento con la nuova puntata de Il nostro piccolo grande amore, il docu reality di Real Time con protagonista l’amatissima Little Couple formata da Jennifer e Bill e dai loro bambini, Will e Zoey. Si avvicina sempre di più il momento dell’operazione alla quale dovrà sottoporsi il …

article-post

Questa sera, a partire dalle ore 23:05 torna l’appuntamento con la nuova puntata de Il nostro piccolo grande amore, il docu reality di Real Time con protagonista l’amatissima Little Couple formata da Jennifer e Bill e dai loro bambini, Will e Zoey. Si avvicina sempre di più il momento dell’operazione alla quale dovrà sottoporsi il capofamiglia. Come reagiranno all’attesa i due bambini e la moglie Jen? Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di stasera 12 aprile in compagnia de Il nostro piccolo grande amore.

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore, puntata del 12 aprile

Il docu reality di Real Time propone anche questa sera due episodi: ecco le anticipazioni del 12 aprile de Il nostro piccolo grande amore. Si parte dall’episodio dal titolo “Viaggio segreto”: Bill è pronto a partire a New York dove si sottoporrà all’operazione alla schiena. Nel frattempo, si dedica alla risoluzione delle ultime faccende di lavoro prima di poter pensare solo alla sua salute. Intanto, Jen e Nay Nay organizzeranno un viaggio con Will e Zoey in modo da potergli organizzare una strepitosa sorpresa. Halloween è sempre più alle porte, come lo festeggerà la Little Couple?

“L’ultima cena” è il titolo del secondo episodio di stasera all’insegna de Il nostro piccolo grande amore, ecco le anticipazioni: alla vigilia dell’operazione di Bill, Jen ha organizzato una cena indimenticabile con amici e parenti del marito pronti a festeggiare i suoi 40 anni. Come reagirà Bill?

Potrebbe interessarti anche