logo

Il Molo Rosso 2, ci sarà la seconda stagione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-25

Ieri sera si è conclusa la prima stagione de Il Molo Rosso, la serie tv spagnola andata in onda su Raidue. In queste settimane abbiamo imparato a conoscere Alejandra, alle prese con la morte del marito Oscar. Un apparente suicidio dietro il quale però si celano altre verità, a partire dalla presenza di una amante, …

article-post

Ieri sera si è conclusa la prima stagione de Il Molo Rosso, la serie tv spagnola andata in onda su Raidue. In queste settimane abbiamo imparato a conoscere Alejandra, alle prese con la morte del marito Oscar. Un apparente suicidio dietro il quale però si celano altre verità, a partire dalla presenza di una amante, Veronica e di una figlia di 8 anni. La vita di Alejandra e quella di Veronica si intrecciano all’insaputa della seconda donna, fino al finale con tanto di colpo di scena: finalmente Alex ha rivelato la sua vera identità togliendosi la maschera di Martina che aveva indossato sin dall’inizio. Ora però, il pubblico italiano si domanda se ci sarà o meno una seconda stagione de Il Molo Rosso.

Il Molo Rosso 2, quando la nuova stagione?

Il Molo Rosso è stato pensata sin dal principio come una serie tv composta da due stagioni. Per la gioia dei telespettatori, dunque, possiamo confermarvi che ci sarà un seguito, già tra l’altro ribadito da tempo da Movistar+, la piattaforma di streaming on demand che in Spagna ha distribuito la serie. Con le successive puntate si arriverà anche alla chiusura del cerchio con tutti i segreti dei protagonisti che saranno rivelati.

Sul finale di puntata trasmesso ieri sulla seconda rete Rai, l’appuntamento ai telespettatori italiani è stato dato al 2020. E’ possibile dunque che le puntate conclusive della serie giungeranno solo nella prossima primavera, mentre in Spagna la seconda stagione arriverà a gennaio. Saranno altre otto le puntate che ci attendono e che completeranno la storia de Il Molo Rosso.

Ma cosa accadrà nella seconda stagione? Finora le bocche sono rimaste chiaramente cucite ma gli stessi protagonisti hanno fatto intendere che i personaggi saranno alle prese con le conseguenze delle loro azioni. Al centro di tutto però resterà la ricerca della verità di Alejandra e la relazione tra Veronica e Oscar.

Potrebbe interessarti anche