logo

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA, gemelli Bill e Joe Smith: suicidio congiunto dopo la scoperta di un tumore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA torna oggi, venerdì 17 luglio, con le sue repliche su Real Time (canale 31 del digitale terreste). Nonostante l’allegria e la spensieratezza, il programma nasconde un forte dramma: il suicidio dei gemelli Smith, protagonisti della terza stagione. Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA, gemelli Smith morti sucida …

article-post

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA torna oggi, venerdì 17 luglio, con le sue repliche su Real Time (canale 31 del digitale terreste). Nonostante l’allegria e la spensieratezza, il programma nasconde un forte dramma: il suicidio dei gemelli Smith, protagonisti della terza stagione.

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA, gemelli Smith morti sucida

Bill e Joe Smith avevano 32 anni e sono stati trovati insieme sotto un albero nel bosco nel Kent. Ad uno dei due era stato diagnosticato un tumore e sarebbe stato in fase terminale. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera a tal proposito:

I cadaveri di Bill e Joe Smith sono stati ritrovati vicino la loro casa, sotto un albero, in una stradina isolata a Savenoaks, nel Kent. Nei boschi. Quando i due uomini senza vita sono stati riconosciuti come Bill e Joe Smith la notizia non ha fatto fatica a diffondersi sui media inglesi. Perché erano fratelli gemelli, giovani, di corporatura muscolosa e di bell’aspetto. E soprattutto erano star televisive, di My Big Fat Gypsy Wedding un reality molto seguito nel Regno Unito.

Per ora l’ipotesi più credibile è che si sia trattato di un duplice suicidio. Uno dei due gemelli stava attraversando una grave forma di depressione dovuta alla diagnosi di una malattia incurabile. Su facebook un familiare ha postato: «L’amore che avevano l’uno per l’altro era troppo forte. Non potevano vivere separati».

I fratelli Smith hanno partecipato al programma televisivo My Big Fat Gypsy Wedding nel 2014. Avevano 32 anni e lavoravano come giardinieri.

Un vicino ha detto ad un giornale britannico: «Nell’ultimo mese Billy è sembrato più riservato del solito. Pensavo si trattasse di un atteggiamento dovuto al clima. Non c’erano segni che potesse succedere qualcosa del genere».

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA può essere visto su Real Time ma anche online su DPlay.

Potrebbe interessarti anche