logo

Il Collegio 4, anticipazioni ultima puntata 26 novembre: esami e festa di fine anno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Va in onda questa sera, martedì 26 novembre 2019, la sesta e ultima puntata de Il Collegio, docu-reality in onda su Rai due alle 21.20 con la sua quarta stagione. Il programma amatissimo dai giovani e seguito molto sui social, torna oggi con il suo ultimo appuntamento pieno di colpi di scena. Il Collegio 4, …

article-post

Va in onda questa sera, martedì 26 novembre 2019, la sesta e ultima puntata de Il Collegio, docu-reality in onda su Rai due alle 21.20 con la sua quarta stagione. Il programma amatissimo dai giovani e seguito molto sui social, torna oggi con il suo ultimo appuntamento pieno di colpi di scena.

Il Collegio 4, anticipazioni ultima puntata 26 novembre

Le anticipazioni de Il Collegio 4 ci parlano del Preside, alle prese con la settimana dedicata agli esami scolastici. L’uomo offrirà agli allievi anche una piacevole sorpresa: l’annuncio della festa di fine anno a tema horror. Prima, però, i collegiali dovranno studiare per superare gli esami, scritti e orali: il programma li aspetta in cortile.

Spazio come sempre anche per le emozioni, grazie alla lezione del Prof. Maggi su Sandro Pertini e il suo appello ai giovani. Nelle lezioni dedicate alle ripetizioni, come sempre succede, gli studenti si improvviseranno insegnanti, per spiegare alla classe quello che hanno imparato (o dovrebbero aver imparato), e la Prof. Petolicchio si prenderà una piccola e spassosa rivincita.

Gli esami riserveranno delle sorprese

Gli esami riserveranno certe sorprese, e non tutti i genitori potranno essere analogamente orgogliosi dei loro figli. La festa di fine anno de Il Collegio, in pieno 1982, sarà molto emozionante per i ragazzi e le loro famiglie che finalmente si rivedranno dopo alcune settimane di lontananza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando il tipo che ti piace ti vede senza trucco 💄😂 Stasera alle 21.10 su Rai2 l’ultima puntata de Il Collegio 📚

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche