logo

Il Cantante Mascherato, svelati i 4 giudici: un’ex gieffina ed un quinto a sorpresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

Svelata la giuria de Il Cantante Mascherato. Il nuovo programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci debutterà sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo venerdì 10 gennaio nella prima serata. Dietro il bancone dei giudici troveremo quattro protagonisti apparentemente diversi tra di loro, ma prontissimi a sorprendere il pubblico. Il Cantante Mascherato, svelati i …

spinner

Svelata la giuria de Il Cantante Mascherato. Il nuovo programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci debutterà sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo venerdì 10 gennaio nella prima serata. Dietro il bancone dei giudici troveremo quattro protagonisti apparentemente diversi tra di loro, ma prontissimi a sorprendere il pubblico.

Il Cantante Mascherato, svelati i nomi della giuria

Il Cantante Mascherato

Chi saranno i giudici de Il Cantante Mascherato? Troveremo: Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Flavio Insinna e Ilenia Pastorelli. Secondo Blogo, a loro si dovrebbe aggiungere anche Francesco Facchinetti, non ancora confermato dai canali ufficiali.

Il Cantante Mascherato, prodotto da Endemol, è basato su un format chiamato The Masked Singer, un talent di nuova generazione: i protagonisti sono, infatti, personaggi del mondo dello spettacolo che si metteranno in mostra di fronte a una giuria, mascherati e coperti completamente da costumi appariscenti che nasconderanno la loro identità.

Nel programma, i concorrenti verranno presentati con il nome della loro maschera e, al termine della serata, colui che otterrà il punteggio più basso in classifica verrà eliminato mostrandosi in pubblico e svelando la sua effettiva identità. Negli Stati Uniti e in Germania il format è stato un vero successo: come andrà in Italia?

Il cast ufficiale

Il cast di maschere ufficiale è formato da: Angelo, Barboncino, Coniglio, Leone, Mastino, Mostro, Pavone e Unicorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔊 Ladies and gentlemen vi presentiamo il PRIMO GIUDICE de #IlCantanteMascherato @ileniapastorelli👩🏻‍⚖ Dal 10 gennaio su #Rai1 @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Potrebbe interessarti anche