logo

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci: primi indizi sulle 8 maschere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-27

A meno di due settimane dall’esordio de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha deciso ieri di svelare ulteriori dettagli sul programma che prenderà il via su Rai1 dal 10 gennaio prossimo. Otto i talenti che si cimenteranno in questa nuova avventura televisiva: di chi si tratta? La padrona di casa ha così svelato alcuni piccoli …

spinner

A meno di due settimane dall’esordio de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha deciso ieri di svelare ulteriori dettagli sul programma che prenderà il via su Rai1 dal 10 gennaio prossimo. Otto i talenti che si cimenteranno in questa nuova avventura televisiva: di chi si tratta? La padrona di casa ha così svelato alcuni piccoli indizi sull’identità delle otto star misteriose che si sfideranno nel corso di quattro appuntamenti al fine di conquistare l’ambito trofeo della Maschera d’oro.

Il Cantante Mascherato, primi indizi sulle maschere

Il Cantante Mascherato

Nel primo pomeriggio di ieri, su Rai1 è andato in onda lo speciale de Il Cantante Mascherato, durante il quale sono stati svelati i primi dettagli ed indizi sulle otto maschere in gara. Sono stati gli stessi artisti protagonisti a scegliere quale maschera indossare.

Ognuno ha fatto la propria scelta o perché se si riconosce nella maschera, o perché è l’opposto e vuole essere in quel modo almeno una volta per la vita.

A rivelarlo è stata la conduttrice dello show, Milly Carlucci, che ha annunciato ulteriori dettagli. Ogni star ha un proprio mascherino e ha già registrato la clip di registrazione in un ambiente reale. Ma passiamo subito ai primi indizi sulle otto maschere.

Leone: simbolo di forza, coraggio e lealtà. E’ vestito come un combattente barbaro, ha registrato le clip degli indizi tra imponenti rovine.

Barboncino: “colorato e socievole” come la sua maschera. La star che ha scelto di indossarla le somiglia caratterialmente essendo brioso, gentile, ma non si fa mettere i piedi in testa.

Pavone: è il concorrente più glamour, veste una marsina scintillante. Animale vanitoso, lo è anche l’artista che indosserà la maschera?

Coniglio: vive in una sorta di soffitta steam-punk. “Tutti si innamoreranno di lui”: si tratta di qualcuno molto sicuro di sé. Tenero e rock al tempo stesso.

Unicorno: animale fantastico che appare solo agli occhi delle persone più pure, ha registrato le clip in esterna in un bosco, e qui vive isolato. Il mistero è la sua caratteristica saliente.

Mostro: creatura marina, più che incutere timore, diverte e suscita simpatia.

Mastino napoletano: grande, grosso e dal cuore fedele. Non è detto che la massa del costume sia tutta gomma piuma e stoffa.

Angelo: un’entità tra la gente: meraviglioso, maestoso, la sua maschera potrebbe nascondere un’anima complessa.

Milly Carlucci si è poi spinta oltre e in merito alle otto maschere ha rivelato altri indizi. Qualcuno di loro ha realizzato:

46 partecipazioni a Sanremo, 5 vittorie nello stesso Festival, 250 milioni di dischi, 70 programmi condotti, 25 film interpretati, concerti in oltre 30 paesi, 88 album pubblicati e tantissime ore di televisione.

Di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche