logo

Il Cantante Mascherato: Flavio Insinna nel cast?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-09

Il Cantante Mascherato (The Masked Singer) è il nuovo programma di Milly Carlucci che esordirà dal prossimo anno su Rai1. La data di partenza è già fissata al prossimo 10 gennaio, precisamente dopo le festività natalizie, nella prima serata del venerdì dell’ammiraglia Rai. Lo rivela il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv. E proprio …

article-post

Il Cantante Mascherato (The Masked Singer) è il nuovo programma di Milly Carlucci che esordirà dal prossimo anno su Rai1. La data di partenza è già fissata al prossimo 10 gennaio, precisamente dopo le festività natalizie, nella prima serata del venerdì dell’ammiraglia Rai. Lo rivela il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv. E proprio tra le pagine della medesima rivista è intervenuta la stessa padrona di casa annunciando che “sicuramente chiamerà” il collega Flavio Insinna.

Flavio Insinna giudice ne Il Cantante Mascherato?

Il conduttore attualmente impegnato con il programma del preserale L’Eredità, Flavio Insinna, si è già detto disponibile a partecipare al nuovo show di Rai1, Il Cantante Mascherato. “Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!”, ha anticipato, facendo intendere così la sua risposta positiva.

Ovviamente il ruolo di Flavio Insinna sarebbe quello del giudice e se così fosse andrebbe ad affiancare altri due o tre giudici (tutto dipenderà dal budget a disposizione). Massimo riserbo invece sul cast dei possibili concorrenti che, appunto, dovranno restare misteriosi per l’intera durata della trasmissione, salvo spifferi dell’ultimo minuto.

Flavio Insinna, ancor prima del suo approdo nel nuovo programma di Milly Carlucci, lo rivedremo in prima serata dal prossimo lunedì alla conduzione della quarta edizione di Prodigi – La musica è vita, sempre su Rai1. Un evento dedicato al talento e alla solidarietà in collaborazione con Unicef.

Potrebbe interessarti anche