logo

Milly Carlucci, Ballando con le stelle: nozze in “diretta” e il ritorno Veera-Oradei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Milly Carlucci non vede l’ora di tornare in televisione con “Il Cantante Mascherato”, il nuovo format che sta già catturando l’attenzione del pubblico. Nel frattempo, proseguono incessantemente anche i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Proprio per questo motivo, la celebre conduttrice ha rilasciato qualche nuova “perla” tra le pagine di …

article-post

Milly Carlucci non vede l’ora di tornare in televisione con “Il Cantante Mascherato”, il nuovo format che sta già catturando l’attenzione del pubblico. Nel frattempo, proseguono incessantemente anche i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Proprio per questo motivo, la celebre conduttrice ha rilasciato qualche nuova “perla” tra le pagine di Nuovo TV.

Milly Carlucci parla delle nozze di Samanta Togni

Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, scopriamo che Milly Carlucci festeggerà in diretta il matrimonio tra Samanta Togni e Mario Russo:

Insieme festeggeremo le nozze di Samanta Togni. La nostra è una grande famiglia che si allarga. Ci sosteniamo a vicenda e tutti ne facciamo parte.

Tra le altre domande, anche una in merito a Veera Kinnunen e il suo ex Stefano Oradei che torneranno a lavorare fianco a fianco proprio durante la prossima stagione di Ballando con le stelle:

Stefano Oradei e Veera Kinnunen tornati a lavorare insieme. Ci saranno, ma andrà tutto bene. Loro sono molto seri. Sapranno gestire le loro questioni personali, non ci saranno problemi.

Samanta Togni sposa Mario Russo

Proprio in riferimento all’annuncio di Milly Carlucci, Samanta Togni intervistata da Caterina Balivo durante Vieni da me, ha raccontato come ha conosciuto il suo futuro marito che sposerà a marzo 2020:

Ci siamo conosciuti in treno Napoli – Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo. Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia.

Potrebbe interessarti anche