logo

Il cantante mascherato, Baby Alieno torna in gara: Ricchi e Poveri in studio per spiegare l’accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Baby Alieno torna in gara. Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, dopo l’incidente dell’appuntamento d’esordio che ha visto la maschera con dentro i Ricchi e Poveri venire allo scoperto. Il cantante mascherato, Baby Alieno torna in gara Baby Alieno tornerà in gara affrontando lo …

article-post

Baby Alieno torna in gara. Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, dopo l’incidente dell’appuntamento d’esordio che ha visto la maschera con dentro i Ricchi e Poveri venire allo scoperto.

Il cantante mascherato, Baby Alieno torna in gara

Baby Alieno tornerà in gara affrontando lo spareggio con Pecorella. Come mai questa decisione? Milly Carlucci svela di avere la bocca cucita, ma racconta qualcosa intervistata in esclusiva per SuperGuidaTV:

 L’idea di rimettere in gioco Baby Alieno nasce dal fatto che non ha potuto giocare veramente. In questo modo gli diamo una seconda possibilità. Baby Alieno è una maschera che è stata molto amata dai bambini.

Milly ha anche parlato del “malore” della band:

Non si è trattato proprio di un malore. I Ricchi e Poveri stanno benissimo e sono in ottima salute. Avevano difficoltà a respirare ma questa è una difficoltà che avvertono tutte le maschere. Anche il Gatto per esempio era molto affannato. Lo scorso anno Alessandro Greco a cui era toccato il Mastino Napoletano soffriva tantissimo tanto che ogni volta durante le prove arrivavo con il ventilatore perché rischiava di svenire per la mancanza di aria. Bisogna tener conto poi del fatto che alcuni hanno una temperatura corporea più alta.

I Ricchi e Poveri in studio per spiegare l’accaduto

Nel frattempo Blogo anticipa che i Ricchi e Poveri saranno presenti nel corso della seconda puntata de Il Cantante Mascherato per passare il testimone alla nuova maschera in gara:

I Ricchi e poveri dunque apriranno la seconda puntata del Cantante mascherato e saranno presenti non solo per commentare in prima persona quello che è accaduto sette giorni prima, ma anche per passare il testimone del Baby Alieno ad un nuovo personaggio che si nasconderà dentro quella maschera. Aprirà infatti la seconda puntata del Cantante mascherato uno spareggio fra il Baby Alieno e Pecorella, ma stavolta dentro il Baby Alieno ci sarà una nuova celebrità. Al termine di questa sfida ad inizio puntata la maschera che l’avrà persa dovrà rivelare immediatamente la propria identità.

 

Potrebbe interessarti anche