logo

Colpo di scena a Il Cantante Mascherato, Baby Alieno si rompe: problemi di respirazione per i Ricchi e Poveri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-30

La prima puntata de Il Cantante Mascherato ha riscontrato prima ancora della messa in onda un piccolo “dramma” per via di un membro del corpo di ballo risultato positivo al Covid. Ma il vero colpo di scena si è vissuto durante la diretta e ad avere la peggio è stata la maschera del Baby Alieno …

article-post

La prima puntata de Il Cantante Mascherato ha riscontrato prima ancora della messa in onda un piccolo “dramma” per via di un membro del corpo di ballo risultato positivo al Covid. Ma il vero colpo di scena si è vissuto durante la diretta e ad avere la peggio è stata la maschera del Baby Alieno che ha deciso di autoeliminarsi.

Il Cantante Mascherato, problemi per Baby Alieno

Non c’è stato alcuno spareggio con la Pecorella dal momento che Baby Alieno, alla prima de Il Cantante Mascherato ha deciso di fare un passo indietro dopo una serie di problematiche da parte di coloro che erano al suo interno, ovvero i Ricchi e Poveri nella loro formazione originale (Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu).

Da quanto si è capito, la decisione di autoeliminarsi sarebbe stata presa dai diretti interessati in seguito a problemi di natura respiratoria dopo lo sforzo fisico legato all’esibizione sul palcoscenico e in seguito ad un incidente di percorso che ha portato perfino alla rottura della maschera.

Proprio mentre era in corso lo spareggio e dopo la seconda performance di Baby Alieno, la padrona di casa Milly Carlucci ha annunciato:

Baby Alieno è un esperimento genetico, non è facile fare Baby alieno. Ha nostalgia di casa. Vi annuncio – e ve lo dico sorridendo – che stasera non faremo lo spareggio, perché Baby Alieno vuole uscire dalla maschera e tornare a casa.

Dopo essere usciti alo scoperto, i giudici hanno potuto notare come nessuno di loro era riuscito a ipotizzare la presenza dei Ricchi e Poveri. I nomi avanzati erano stati quelli di Platinette, Beppe Fiorello o Pio e Amedeo.

Potrebbe interessarti anche