logo

Ignazio Moser al posto di Stefano De Martino a Domenica In? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-05

Ignazio Moser sarà protagonista della nuova edizione di Domenica In? Secondo il settimanale Vero in edicola, pare che l’ex (o attuale?) di Cecilia Rodriguez sia destinato ad essere tra i protagonisti del programma condotto da Mara Venier. Ignazio Moser al posto di Stefano De Martino a Domenica In? Mentre sui social continuano a chiedersi quali …

article-post

Ignazio Moser sarà protagonista della nuova edizione di Domenica In? Secondo il settimanale Vero in edicola, pare che l’ex (o attuale?) di Cecilia Rodriguez sia destinato ad essere tra i protagonisti del programma condotto da Mara Venier.

Ignazio Moser al posto di Stefano De Martino a Domenica In?

Mentre sui social continuano a chiedersi quali possano essere le causa che lo avrebbero spinto a lasciare Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser figlio del campione di ciclismo Francesco, potrebbe presto debuttare in TV. Mara Venier a quanto pare, lo vorrebbe nel cast della prossima edizione di Domenica In al posto di Stefano De Martino che avrebbe declinato la sua offerta.

Nelle scorse settimane, l’indiscrezione si era già palesata tra le pagine di Nuovo TV. L’ex ciclista non ha mai nascosto il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ed infatti, archiviato lo sport, Moser è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip dove aveva trovato l’amore tra le braccia di Cecilia Rodriguez.

Durante l’estate Moser ha avuto modo anche di passare qualche giorno di vacanza proprio in compagnia di Mara Venier. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme ad alcuni amici a Forte dei Marmi, tanto da fare ipotizzare un possibile futuro TV insieme a Domenica In.

Potrebbe interessarti anche