logo

Ignazio Moser a Domenica In? Il provino estivo con Mara Venier dopo la rottura da Cecilia Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Ignazio Moser verso Domenica In? Nel numero di Nuovo TV in edicola, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez viene paparazzato al mare in compagnia di Mara Venier, tanto da fare ipotizzare ad un “provino” inedito per il programma. Ignazio Moser a Domenica In? Il provino estivo con Mara Venier L’ex ciclista non ha mai nascosto il …

article-post

Ignazio Moser verso Domenica In? Nel numero di Nuovo TV in edicola, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez viene paparazzato al mare in compagnia di Mara Venier, tanto da fare ipotizzare ad un “provino” inedito per il programma.

Ignazio Moser a Domenica In? Il provino estivo con Mara Venier

L’ex ciclista non ha mai nascosto il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ed infatti, archiviato lo sport, Moser è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip dove aveva trovato l’amore tra le braccia di Cecilia Rodriguez. Tra i due, secondo come vocifera il settimanale Chi in uscita oggi con il nuovo numero, sarebbe ufficialmente finita.

In queste settimane di vacanza, Ignazio Moser ha passato alcuni giorni in compagnia di Mara Venier e alcuni amici a Forte dei Marmi, tanto da fare ipotizzare un possibile futuro TV insieme a Domenica In.

Del resto, proprio la Venier è apertissima alle novità facendo largo anche ai giovani. Di recente, infatti, aveva espresso il desiderio di volere a bordo su Rai1 anche Stefano De Martino e Fatima Trotta, conduttori di Made in Sud che hanno letteralmente fatto impazzire la Zia.

Proprio la bionda conduttrice, ha spiegato che la sua Domenica In non sarà particolarmente rivoluzionata ma ci potrebbero essere ospiti fissi in studio: tra questi anche Ignazio Moser? Vedremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre si parla di crisi tra @ignaziomoser e @chechurodriguez_real l’ex ciclista sale sul lettino di @mara_venier a Forte dei Marmi. I dettagli su #nuovotv in edicola!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Potrebbe interessarti anche