logo

Igiene al Grande Fratello Vip, parla Patrizia De Blanck: “Delusa da Barbara d’Urso…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

La Contessa Patrizia De Blanck, intervistata dal talentuoso Alessio Poeta tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, ha parlato di svariati argomenti: dalla questione “igiene” al Grande Fratello Vip fino alla delusione provata per il comportamento di Barbara d’Urso. Patrizia De Blanck parla dell’igiene al GF Vip e tuona contro Barbara d’Urso Chi mi ha …

article-post

La Contessa Patrizia De Blanck, intervistata dal talentuoso Alessio Poeta tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, ha parlato di svariati argomenti: dalla questione “igiene” al Grande Fratello Vip fino alla delusione provata per il comportamento di Barbara d’Urso.

Patrizia De Blanck parla dell’igiene al GF Vip e tuona contro Barbara d’Urso

Chi mi ha delusa? Stefania Orlando: la vera stratega di questa edizione. Quando sono uscita ha pianto? Erano lacrime di coccodrillo. (fonte: blogtivvu.com) Dal nulla è arrivato persino il marito, Simone Gianlorenzi, a farmi la lezioncina su come trattarla solo perché, durante qualsiasi confronto, la moglie iniziava a piangere.

Con Tommaso Zorzi tutto è partito da una intervista su Chi. Poi ci siamo capiti. Anche se la lezione di bon ton da lui, per avere mangiato due chicchi di riso prima di tutti gli altri, non gliela perdonerà mai.

Mentre Patrizia De Blanck era al GF Vip si è scritto e detto di tutto, anche in Casa, si parlava della sua igiene:

Roba da pazzi, proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni! Le dico solo che, non appena uscita, ho contattato una delle blatte che si è divertita a sparlare di me nei vari talk televisivi. (fonte: blogtivvu.com) Sa cosa mi ha risposto? “Se vuoi ci torno e rettifico”. Che mediocrità.

E sui commenti poco carini degli inquilini del Grande Fratello Vip, racconta:

Che colpa ne ho io se c’era un odore di fogna proveniente dal bagno? Lì non c’erano né finestre né aeratori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi rinchiudere, di nuovo, nella stanza con i ragazzi. (fonte: blogtivvu.com) Ho sempre tenuto alla mia privacy.

In ultimo, la Contessa si dice delusa da Barbara d’Urso:

Da lei, che conosce bene me e la mia famiglia, mi sarei aspettata un trattamento diverso. (fonte: blogtivvu.com) Meno male che Giada mi ha difesa.

Potrebbe interessarti anche