logo

I Soliti Idioti si sciolgono? Francesco Mandelli smentisce su Twitter ed ironizza

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-12

Nella giornata di ieri, era circolata un’indiscrezione che, vista la fonte, era stata data quasi per certa. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, il duo di attori Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, meglio noti come I Soliti Idioti, starebbero sul punto di “sciogliersi”, prendendo così due strade professionalmente separate. “Pare che la coppia dei …

article-post

Nella giornata di ieri, era circolata un’indiscrezione che, vista la fonte, era stata data quasi per certa. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, il duo di attori Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, meglio noti come I Soliti Idioti, starebbero sul punto di “sciogliersi”, prendendo così due strade professionalmente separate. “Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti…”, scriveva ieri in merito Dagospia, facendo così rimbalzare in poco tempo la notizia tra i principali siti di informazione.

Quanto diffuso da Dagospia, nonostante l’assenza di smentite o conferme da parte dei due diretti interessati, sotto certi aspetti andava a confermare l’intenzione maturata dai due attori e resa nota già da qualche tempo quando, in un’intervista al settimanale Vanity Fair non avevano affatto nascosto l’intenzione di voler percorrere nuove strade, indipendentemente dal successo del loro secondo film, I 2 Soliti Idioti. I dubbi, nelle ultime ore, non si sono fatti attendere e c’era anche chi già era pronto a “festeggiare” una loro ipotetica separazione.

Ad intervenire in merito, all’indomani dalla polemica, però, è stato uno dei due attori, Francesco Mandelli, che ha smentito a modo suo, su Twitter, l’indiscrezione di Dagospia: “Tra un po’ vi dico se ci siamo sciolti nell’acido”, ha cinguettato ironico Mandelli, per poi aggiungere con un secondo messaggio: “Questa roba che ci siamo sciolti fa ridere. Non pensavamo di meritare tutta questa attenzione. Oggi conferenza stampa per #Disney con Biggio”.

Potrebbe interessarti anche