logo

I principali appuntamenti con il cinema Sky per oggi, martedì 18 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-18

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky ha in serbo per gli spettatori per oggi, martedì 18 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 15.45 propone Madagascar 2 – Via dall’isola, di Eric Darnell con le voci di Ale e Franz, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, e proseguiamo …

article-post
Madagascar 2

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky ha in serbo per gli spettatori per oggi, martedì 18 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 15.45 propone Madagascar 2 – Via dall’isola, di Eric Darnell con le voci di Ale e Franz, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, e proseguiamo con Cinema Italia, che alle 17.10 trasmette la commedia Brutti, sporchi e cattivi, di Ettore Scola, con Nino Manfredi. Alle 17.30 su  Cinema Family sarà la volta della commedia con Will Ferrell Elf, di Jon Favreau, mentre alle 18.40 l’appuntamento su Cinema 1 è con George Clooney e il suo Tra le nuvole.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone alle 21 su Cinema Family la commedia Boygirl – Questione di sesso, con Samaire Armstrong; alla stessa ora, su Cinema Max Bad Boys, poliziesco di Michael Bay, con Will Smith e Martin Lawrence; su Cinema Italia Salvatore Giuliano, con Pietro Cammarata, di Francesco Rosi; su Cinema Mania Amistad, di Steven Spielberg, con Morgan Freeman; su Cinema 1 A lezione da Michele Placido. Alle 21.15, poi, ecco la commedia con Isla Fisher I love shopping, su Cinema Hits.

In seconda serata, Sky offre su Cinema 1 Slevin – Patto criminale, con Josh Hartnett e Bruce Willis, alle 22.20; su Cinema Family la commedia Duplex, con Drew Barrymore e Ben Stiller, alle 22.40; su Cinema Max Largo Winch, con Tomer Sisley, alle 23.05; su Cinema Mania The fall, con Cantica Untaru, alle 23.45; all’una e cinque su Cinema Hits I segreti di Brokeback Mountain, di Ang Lee, con Heath Ledger; e all’una e in quarto Il nome del mio assassino, su Cinema Max

Potrebbe interessarti anche