logo

I principali appuntamenti con il cinema Sky per oggi, lunedì 10 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-10

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 10 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema1, che alle 21 propone il thriller Amabili resti, coproduzione inglese, neozelandese e statunitense, di Peter Jackson con Saoirse Ronana; alla stessa ora, su Cinema Family, spazio al film d’animazione Arthur e la vendetta …

article-post
L'ultimo Crodino

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky propone per oggi, lunedì 10 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema1, che alle 21 propone il thriller Amabili resti, coproduzione inglese, neozelandese e statunitense, di Peter Jackson con Saoirse Ronana; alla stessa ora, su Cinema Family, spazio al film d’animazione Arthur e la vendetta di Maltazard, di Luc Besson, mentre Cinema Mania propone il thriller La vendetta del dragone, di Tung Shing Yee, con Jackie Chan. Sempre alle 21, un altro thriller, in onda su Cinema Max: si tratta di Nemico pubblico, di Tony Scott, con Will Smith. La prima serata si completa con Il bagno turco – Hamam, con Alessandro Gassman, su Cinema Italia, alle 21, e con La verità è che non gli piaci abbastanza, con Scarlett Johansson e Drew Barrymore, su Cinema Hits.

E veniamo al panorama della seconda serata, che offre alle 22.40 su Cinema Famulu la commedia Genitori in ostaggio; cinque minuti dopo, su Cinema Italia, invece, sarà la volta de L’ultimo Crodino (nella foto, una scena), con Enzo Iacchetti e Ricky Tognazzi.

Alle 23.05, Cinema Mania trasmetterà il documentario Valentino, mentre alle 23.15 su Cinema Max l’appuntamento è con il thriller Non aprite quella porta con Jessica Biel. Alle 23.20 Cinema1 propone La linea, con Ray Liotta, mentre alle 23.30 su Cinema Hits l’appuntamento è con Live!, con Eva Mendes.

Dopo la mezzanotte, infine, segnaliamo Bufera in Paradiso su Cinema Family e dopo l’una I segreti di Brokeback Mountain, di Ang Lee e con Heath Ledger, su Cinema Hits.

Potrebbe interessarti anche